Dr. Stefano Cavallon

Cosa facciamo

Presso gli ambulatori oltre alle prestazioni normali che un ambulatorio veterinario mette a disposizione (come visite, vaccinazioni, terapie, applicazione microchip per anagrafe canina e felina, chirurgia, ortopedia, ginecologia, diagnostica di laboratorio, radiografie, ecografie, visite a domicilio, reperibilità 24 ore su 24, ecc.), diamo la possibilità ai nostri piccoli amici di essere curati con le medicine non convenzionali.

Per chi non può venire in ambulatorio, c'è la possibilità di avere, tramite richiesta via mail: stefano.cavallon@tin.it , una consulenza omeopatica veterinaria via web.

Medicine non convenzionali

chirurgia per animali

Nel nostro ambulatorio viene messa a disposizione dei clienti la possibilità di curare i propri piccoli amici con le medicine non convenzionali come l’omeopatia, l’erboristeria, i fiori di Bach e la tecnica di massaggio cranio-sacrale

I fiori di Bach

reperibilità 24 ore

Nel nostro ambulatorio viene messa a disposizione dei clienti la possibilità di curare i propri piccoli amici con le medicine non convenzionali come l’omeopatia, l’erboristeria, i fiori di Bach e la tecnica di massaggio cranio-sacrale.

I fiori di Bach hanno la loro sfera d’azione specialmente, ma non solo, nello stato emotivo e mentale (paure, stati d’animo, emozioni, pensieri ricorrenti, preoccupazioni, ecc.). Il cane o il gatto che vive a stretto contatto con l’uomo e ne diventa compagno a vita, ne condivide umori, passioni, ansie, paure e frustrazioni. Questi stati emozionali alterati possono essere causa di turbe comportamentali o anche di patologie organiche che nascono come disturbi funzionali, percorrono fiumi di disturbi lesionali lievi, per poi sfociare nel grande mare della patologia organica e lesionale grave. I fiori di Bach contribuiscono a recuperare lo stato di benessere emotivo e mentale che è stato turbato aiutando anche l’organismo a trovare il suo equilibrio e benessere.

Omeopatia veterinaria

L' omeopatia è quella branca delle medicine non convenzionali che cura con il simile.

Il rimedio omeopatico non ha controindicazioni e può guarire certe condizioni patologiche in cui la medicina tradizionale ha fallito o non ha risolto definitivamente.
DR. STEFANO CAVALLON VETERINARIO | 7/A, Via Groppeale - 37044 Cologna Veneta (VR) | P.I. 01927620235 | Tel. 0442 85280   - Cel. 340 1447061 | stefano.cavallon@tin.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy